Skype: fadpro.elearning    E-mail: info@fadpro.it    Tel.: 06/56568099

  Sei motivi per scegliere FadPro

    per lo sviluppo delle tue soluzioni elearning e mobile learning.

L’elearning ha subito negli ultimi anni una forte accelerazione, anche in relazione ai vantaggi in termini di risparmio che è in grado di produrre. La tendenza è destinata a incrementarsi ulteriormente, ma occorre proporre soluzioni in grado di adattarsi alle attuali esigenze di mercato e di sollecitare i nuovi scenari di apprendimento che lo sviluppo tecnologico mette a disposizione degli operatori del settore.

La nostra mission è quella di supportare a 360° le aziende che operano nel campo della formazione a distanza, per rendere la loro offerta più accattivante e coinvolgente per i clienti, e quindi maggiormente profittevole per l’azienda. Questo risultato è ottenuto utilizzando le migliori tecnologie disponibili sul mercato e fornendo soluzioni elearning personalizzate, innovative e internazionalmente all’avanguardia.

Articulate Storyline

Articulate Storyline è il software di authoring leader del mercato. Permette la realizzazione di contenuti didattici caratterizzati da un alto tasso di interattività. FadPro si affida a Storyline per lo sviluppo dei suoi contenuti elearning, risultando una soluzione impareggiabile per il tracking degli oggetti didattici e per la realizzazione di contenuti complessi, come i learning games.

Il vostro elearning in 4 step.

serviziProgettazione. La progettazione costituisce il primo step dello sviluppo di ogni prodotto e in questa sede vengono raccolte ed elaborate tutte le informazioni che costituiranno i cardini delle successive fasi. Ponendo attenzione agli obiettivi dell’elearning da produrre, si definiscono i programmi didattici, le metodologie da seguire nell’erogazione e i contenuti dei diversi learning objects. È pertanto una fase di cooperazione, condotta da FadPro interfacciandosi con le informazioni e le direttive fornite dai committenti, nella ricerca dei canali, dei contenuti e degli assetti tecnologici più adatti, vantaggoisi e proficui.

Il vostro elearning in 4 step.

serviziRealizzazione. Completata la fase di progettazione si apre la fase di realizzazione dell’elearning, cioè lo sviluppo dell’LMS, la produzione dei diversi materiali didattici e i test sui deliverable e sul risultato finale. Laddove richiesto, la realizzazione può prevedere interventi di adeguamento delle infrastrutture e delle tecnologie necessarie e il training del personale sugli LMS e sui diversi oggetti da erogare.

Il vostro elearning in 4 step.

serviziErogazione. Go Live. Il vostro elearning accessibile online, conformemente al piano di formazione e secondo le progressioni definite. La vostra piattaforma è adesso popolata e gli utenti possono accedere ai vostri programmi didattici.

Il vostro elearning in 4 step.

serviziMonitoraggio e assistenza. Il vostro LMS consente il tracciamento del programma formativo in termini di apprendimento e di crescita delle competenze degli user, e dunque una valutazione di ciascuno di questi elementi. Durante l’utilizzo delle piattaforme potete beneficiare della nostra assistenza a 360°, per la soluzione di ogni problematica tecnica e di erogazione.